Aperture speciali del Ninfeo e della Neviera

Agosto 2020 - 10/12 e 16/18

Accessibili tutti i fine settimana di Agosto

Continuano le aperture speciali di alcuni luoghi straordinari di Villa Giulia, normalmente chiusi al pubblico.
Per tutto il mese di agosto il Ninfeo e la Neviera di papa Giulio III, meraviglie del Rinascimento italiano, saranno accessibili nei fine settimana.

Consultate il calendario qui sotto per programmare la vostra visita al Museo.

ALL'OMBRA DEL NINFEO (ore 10/12 - 16/18)
Domenica 2
Domenica 9
Venerdì 14
Sabato 15
Domenica 23
Venerdì 28
Sabato 29

ALLA SCOPERTA DELLA NEVIERA (ore 10/12 - 16/18)
Sabato 1
Venerdì 7
Sabato 8
Domenica 16
Venerdì 21
Sabato 22
Domenica 30

L'accesso al Ninfeo e alla Neviera è libero, con accompagnamento del personale, negli orari indicati e nel rispetto delle misure di sicurezza anti-Covid19. Non è necessario prenotare.

E per soddisfare tutte le vostre curiosità abbiamo pensato di raccontare questi luoghi straordinari attraverso delle visite guidate su prenotazione, comprese nel costo del biglietto: per conoscerne le date, consultate il calendario delle visite guidate.