Aperture speciali di Villa Poniatowski

12 marzo 2020 / ore 11 - 26 marzo 2020 / ore 16

VISITE GUIDATE RINVIATE

Si informano i visitatori che, in ottemperanza al DPCM 8 marzo 2020, le visite guidate a Villa Poniatowski sono state rinviate a data da destinarsi.

A seguito della temporanea chiusura di Villa Poniatowski, ETRU ha previsto delle aperture speciali della Villa con visite guidate curate da Antonietta Simonelli, funzionario archeologo del Museo, insieme a Luca Mazzocco, per garantire ai visitatori la fruizione e il godimento delle collezioni qui custodite.

Le prossime aperture speciali con visita guidata sono previste giovedì 12 marzo dalle 11 alle 12.30, e giovedì 26 marzo dalle 16 alle 17.30

Le visite prevedono un massimo di 15 partecipanti e sono comprese nel costo del biglietto di ingresso.

Per info e prenotazioni scrivete a mn-etru.comunicazione@beniculturali.it