Aperture speciali del Ninfeo e della Neviera

luglio e agosto 2020 - ore 10-12 e 16-18

Accessibili tutti i fine settimana nel periodo estivo

E' con grande piacere che annunciamo l'apertura speciale per tutto il periodo estivo di alcuni luoghi straordinari di Villa Giulia, normalmente chiusi al pubblico.

Il Ninfeo e la Neviera di papa Giulio III, meraviglie del Rinascimento, saranno finalmente accessibili tutti i fine settimana con l'accompagnamento del nostro personale

Consultate il calendario qui sotto per programmare la vostra visita al Museo.

ALL'OMBRA DEL NINFEO (ore 10/12 - 16/18)
Sabato 11  luglio
Domenica 19 luglio
Venerdì 24 luglio
Sabato 25 luglio
Domenica 2 agosto

ALLA SCOPERTA DELLA NEVIERA (ore 10/12 - 16/18)
Domenica 12 luglio
Venerdì 17 luglio
Sabato 18 luglio
Domenica 26 luglio
Venerdì 31 luglio
Sabato 1 agosto

E per soddisfare tutte le vostre curiosità abbiamo pensato di raccontare questi luoghi straordinari attraverso visite guidate su prenotazione e comprese nel costo del biglietto.

Venerdì 17 luglio alle 12 e sabato 18 luglio alle 17 visita guidata alla scoperta della Neviera.

Per prenotare scrivete a: mn-etru.comunicazione@beniculturali.it

Il calendario delle visite è in continuo aggiornamento, seguiteci per restare aggiornati.