Anche le statue parlano

10 e 11 settembre 2022 -

Visite guidate teatralizzate - seconda edizione

Anche le statue parlano torna al Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia!

Il nuovo progetto di A.C.CulturArti nasce dall’idea che i Musei non vadano solo visti, ma anche ascoltati.
Sabato 10 e Domenica 11 settembre 2022 gli attori Caterina Bernardi e Alessandro Maione e il cantautore Edoardo De Angelis - autore di tutti i testi del progetto - ci porteranno alla scoperta delle storie che il Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia custodisce.

Sabato 10 settembre sono previsti 2 turni di visita:
- Ore 16.00 (1° gruppo)
- Ore 18.00 (2° gruppo)

Domenica 11 settembre sono previsti 4 turni di visita:
- Ore 10.00 (1° gruppo)
- Ore 12.00 (2° gruppo)
- Ore 16.00 (3° gruppo)
- Ore 18.00 (4° gruppo)

I posti per le visite guidate teatralizzate sono limitati. Prenotazione obbligatoria su Eventbrite: https://bit.ly/3pO4Nah.

L'evento è incluso nel biglietto del Museo.

Il progetto è finanziato dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e dalla Fondazione Friuli ed è organizzato dall'Associazione A.C.CulturArti di Udine in partenariato con il Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia.