Alla scoperta dell'Archivio fotografico di Villa Giulia

1 Giugno 2023 - ore 12

Visita guidata in esclusiva per i possessori della ETRUcard

Ultimo appuntamento del ciclo "Dedicato agli Abbonati", visite guidate pensate il primo giovedì di ogni mese in esclusiva per i possessori della ETRUcard. Cinque appuntamenti guidati a tu per tu con i diversi volti del Museo: dai progetti di restauro, agli Archivi ricchi di storia e di racconti, dai depositi che custodiscono meraviglie al fascino dell'Acquedotto Vergine, fino al rinnovato tempio di Alatri.

Giovedì 1 giugno 2023 alle ore 12 Antonietta Simonelli, funzionario archeologo, e Claudia Sorrentino, dottoranda dell'Università degli Studi della Tuscia di Viterbo, accompagneranno i nostri abbonati alla scoperta delle immagini custodite nell'Archivio fotografico di Villa Giulia.

Per info e prenotazioni: mn-etru.comunicazione@cultura.gov.it
E' possibile abbonarsi prima dell'inizio della visita.

Scoprite le formule di abbonamento:
3 mesi Intero 12 € Ridotto* 6 €
6 mesi Intero 16 € Ridotto* 8 €
12 mesi Intero 24 € Ridotto* 12 €
*Riduzioni riservate ai cittadini UE e dei paesi SEE (EEA) di 18-25 anni e agli altri aventi diritto

Scaricate il Modulo per l'Abbonamento da consegnare in biglietteria.