Alla scoperta del restauro della ceramica etrusca

10 gennaio 2020 - ore 15.30

Visita guidata in esclusiva per i nostri abbonati

Continuano le visite guidate riservate ai possessori dell'abbonamento all'ETRU.

10 gennaio 2020 ore 15.30
"Alla scoperta del restauro della ceramica etrusca"
A cura di Miriam Lamonaca e Daniela Matticoli

L'affascinante mondo del restauro sotto i riflettori di questa visita esclusiva che porterà i nostri Abbonati nei laboratori dove i reperti archeologici vengono riportati al loro antico splendore.

Non perdete l'occasione di conoscere il Museo dietro le quinte e l'interessante lavoro degli archeologi e dei restauratori del Museo.

Prenotate la vostra visita speciale all'indirizzo: mn-etru.comunicazione@beniculturali.it

MASSIMO 10 PARTECIPANTI.
Possibilità di sottoscrivere l'abbonamento prima della partecipazione alla visita.