365 giorni a Roma

10 Novembre 2022 - Ore 17.30

Presentazione del libro di Sara Pietrantoni

Il 10 novembre 2022 alle 17.30 presentazione del libro “365 giorni a Roma” di Sara Pietrantoni edito da Tempesta editore.
Il libro è una guida alternativa alla città eterna, un diario lungo un anno, di luoghi, tradizioni e curiosità più o meno note che vi faranno di nuovo innamorare di Roma e della sua storia.

Interverranno con l’autrice Giulia Silvia Ghia, Assessore alla Cultura del Primo Municipio di Roma Capitale e Daniela Macri, Presidente dell'Associazione Verderame Progetto Cultura.

Nel bookshop sarà possibile acquistare il libro e poi procedere al firma copie con l’autrice.
Posti limitati nella Sala della Fortuna.

Prenotazioni all'indirizzo: info@iltalentodiroma.com