Convenzioni in reciprocità Tular Rasnal

Scopri le convenzioni nei musei civici aderenti a Tular Rasnal

In questa pagina si possono consultare i musei convenzionati in cui i possessori di un biglietto o di un abbonamento del Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia possono accedere a un prezzo ridotto.

AMELIA: Ingresso ridotto ( 5 euro) al Circuito Museale della Città di Amelia composto da Museo Archeologico “Edilberto Rosa”, Cisterna Romana, Palazzo Petrignani.

BOLSENA: Accesso al Museo Territoriale del Lago di Bolsena con biglietto ridotto a 3 euro.

CASTELLI: Accesso al Museo delle Ceramiche con un biglietto ridotto a 2 euro.

COMACCHIO: Ingresso al Museo Delta Antico con biglietto ridotto al posto di quello intero e biglietto gratuito per quanti hanno diritto al biglietto ridotto. Per le tariffe applicate, consultare la pagina della BIGLIETTERIA del sito del Museo Delta Antico.

GROSSETO: ingresso ridotto a € 2,50 (intero € 5,00) al Museo Archeologico e d’Arte della Maremma di Grosseto

LANUVIO: Riduzione del 50% sul biglietto di ingresso al Sistema Museale Urbano. Biglietto integrato intero a 2 euro invece di 4.

ORISTANO: Riduzione del 30% del biglietto di ingresso del complesso dell’Antiquarium Arborense a coloro che sono in possesso del biglietto e dell’abbonamento ETRU.

PIACENZA: Ingresso ridotto ai Musei Civici di Palazzo Farnese: biglietto intero 6,40 euro; ridotto 4; biglietto singola sezione 2,40 euro.

RIETI: Possibilità di usufruire della visita guidata gratuita alle collezioni museali (Museo Civico di Rieti sezione Archeologica e Storico Artistica) previa prenotazione all’indirizzo museo@comune.rieti.it

TERNI: Biglietto d’ingresso ridotto ai musei del sistema museale cittadino di Terni, di 3,50 euro anziché 5,00 euro.

TODI: Biglietto ridotto (8,50 euro) agli spazi del Circuito Museale composto da Museo Civico, Campanile di S. Fortunato, Museo Lapidario, Cisterne romane, Casa dipinta.

VOLTAGGIO: Ingresso gratuito presso la Pinacoteca del Complesso Conventuale di Voltaggio

TORNA ALLA MAPPA DEI COMUNI ADERENTI ALLA
CONVENZIONE TULAR RASNAL