Identikit di un Capolavoro. L'aratore di Arezzo

21 Aprile 2021 - ore 12

Ciclo di descrizioni audio dedicate ai capolavori del Museo

Un piccolo gruppo scultoreo, ma con una interpretazione molto affascinante, è quello dell'Aratore di Arezzo

Alla sua storia è dedicato il decimo appuntamento di “Identikit di un capolavoro", il ciclo di descrizioni audio delle opere identitarie del Museo, curato dal Servizio accessibilità, visibile sulla nostra pagina Facebook e sul canale MuseoETRUtv da mercoledì 21 aprile alle 12.00.
Un modo per offrire al pubblico non vedente e ipovedente l'opportunità di scoprire, attraverso il racconto degli archeologi, i capolavori più celebri delle nostre collezioni, custoditi in vetrina in modo permanente e per questo non accessibili per l’esplorazione tattile.

Vai alla PLAYLIST completa