AGOSTO all'ETRU

dal 5 al 30 Agosto - dalle 9 alle 20

Un mese ricco di visite guidate comprese nel costo del biglietto

Benvenuto Agosto!

Per tutto il mese rimaniamo aperti con un ricco calendario di visite guidate e approfondimenti alle collezioni del Museo, a Villa Giulia e a Villa Poniatowski.
Per l'occasione saranno visitabili luoghi solitamente chiusi al pubblico come la Sala dello Zodiaco e la Neviera di papa Giulio III.

Le visite guidate sono comprese nel costo del biglietto di ingresso al Museo. Per info e prenotazioni: mn-etru.comunicazione@beniculturali.it

Non dimenticate le nostre aperture gratuite il 4 (prima domenica del mese) e il 15 Agosto