Agosto all'Etru

Agosto 2020 -

Scoprite il programma completo delle visite guidate di Agosto

Un programma culturale da non perdere: Agosto all'ETRU è ricco di percorsi di conoscenza e di godimento del patrimonio culturale. Vi teniamo compagnia con visite guidate comprese nel costo del biglietto.

Approfondimenti sulle collezioni museali e sulla Villa di papa Giulio III, visite guidate al Ninfeo e alla Neviera in occasione delle aperture speciali estive e inoltre una visita guidata alle collezioni di Villa Poniatowski - eccezionalmente aperta al pubblico a seguito della sua temporanea chiusura - per garantire ai visitatori la fruizione del patrimonio culturale qui custodito.

Le visite guidate sono su prenotazione all'indirizzo mn-etru.comunicazione@beniculturali.it
Posti limitati nel rispetto delle misure di sicurezza anti-Covid19