È online l'Avviso pubblico finalizzato all'individuazione di operatori economici attraverso le procedure semplificate di cui all'articolo 134, comma 2, del decreto legislativo 31 marzo 2023, n. 36 per l’attivazione del partenariato speciale pubblico-privato avente ad oggetto: le attivita’ di valorizzazione del Museo nazionale etrusco di Villa Giulia.
Tutta la documentazione è disponibile a questo link: https://bit.ly/AvvisoPubblicoValorizzazioneETRU - Avvisi 2025 - AVVISO PUBBLICO - ATTIVITA DI VALORIZZAZIONE DEL MUSEO NAZIONALE ETRUSCO DI VILLA GIULIA
La domanda di partecipazione, comprensiva degli allegati, dovrà essere inviata mediante pec con oggetto “Procedura di selezione del partner operativo per la valorizzazione del luogo della cultura denominato Museo nazionale Etrusco di Villa Giulia ai sensi di quanto disposto dall’art. 134, c. 2, del D. Lgs. n. 36/2023” al seguente indirizzo mn-etru.gare@pec.cultura.gov.it entro e non oltre il 31 Agosto 2025.
La domanda di partecipazione e gli allegati dovranno pervenire in formato .pdf e ove richiesto sottoscritti digitalmente. La domanda e gli allegati dovranno complessivamente avere una dimensione massima di 25 Mb. Il suddetto termine è da intendersi perentorio e farà fede la data di arrivo della PEC. Non sono ammesse proposte pervenute oltre il termine suddetto.
I documenti dovranno essere sottoscritti, ove richiesto, con firma digitale di cui all’art. 1, comma 1, lett. s) del D. Lgs.n. 82/2005 (firma CADES O PADES).