Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

ok, ho capito

27 Marzo 2020

La cultura non si ferma

Una nuova pagina del sito MiBACT per la divulgazione delle molteplici iniziative virtuali organizzate dai luoghi della cultura statale

La cultura non si ferma è la nuova pagina del sito del MiBACT che consente di aggregare attraverso sei sezioni  - Musei, Libri, Cinema, Musica, Educazione e Teatro -  le molteplici iniziative virtuali organizzate dai luoghi della cultura statale, dal mondo dello Spettacolo, della Musica e dell’Audiovisivo.
Una ricca offerta culturale fruibile da casa che permette agli italiani di rimanere in contatto con l’arte e la cultura anche in questa difficile circostanza.

Il Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia mette a disposizione su questa pagina tutti i suoi diversi contenuti: Racconti delle opere, storie della Villa, video di approfondimento, curiosità sui capolavorie e sul dietro le quinte dell'attività museale.  

Naviga anche tu per trovare ciò che vuoi. Segui e partecipa con gli hashtag #iorestoacasa e #ioleggoacasa. Gli appuntamenti sono in continuo aggiornamento.

let's talk

Do you want to speak to us?

Send us your questions or follow us
facebook
instagram
twitter
youtube

Follow us on our social

newsletter

Subscribe to our newsletter

Contact us

Write to us.
Discover who we are and what we do.