15 Agosto 2022

OPENING AT MID-AUGUST

The Museum will be open on Monday, August 15, the day of the August bank holiday; the Museum's weekly closing day is moved to Tuesday, August 16.

Si informano i visitatori che il Museo sarà aperto lunedì 15 Agosto, giorno di Ferragosto; il giorno di chiusura settimanale del Museo è spostato a martedì 16 Agosto. Il giorno di Ferragosto il Museo rimarrà aperto con il consueto orario dalle 9 alle 20, chiusura della biglietteria alle 19 e chiusura delle sale alle 19.30