Un saluto in musica

31 MAGGIO 2023 - 10.30

Incontro conclusivo e speciale di Dance Well

Mercoledì 31 maggio alle ore 10.30 vi aspettiamo per l'evento conclusivo di Dance Well a cura dell'Associazione Parkinzone Onlus.

Dance Well è una pratica artistica che mira alla rigenerazione del corpo e della mente attraverso la danza e il movimento in luoghi dell'arte, a beneficio di persone con il Parkinson e dei loro accompagnatori.

Ecco che Roma incontra Israele grazie alla partecipazione di due ospiti speciali, *Jenny Birger e **Tal Hanani, che metteranno a disposizione la loro professionalità per questo incontro finale di musica dal vivo dal sapore internazionale.

L'incontro sarà facilitato dall’interpretariato di Andrea Spila che faciliterà il dialogo con le ospiti.

*Jenny Birger - ballerina, coreografa e insegnante. Ha una solida base in pratiche somatiche e tecniche di danza contemporanea, negli ultimi quattro anni si è tuffata nelle danze e nei ritmi dell'Africa occidentale. Insegna nelle classi "Dance for Parkinson's" di Yasmeen Godder dal 2017.

**Tal Hanani, medico, project manager e musicista professionista: percussionista e suonatore di arpa africana. Tal unisce la sua formazione accademica multidisciplinare, le sue competenze e la sua vasta esperienza con la sua passione per il miglioramento della salute e del benessere degli individui e delle comunità in modo completo e integrato.

Per info: info@parkinzone.org

Attività a cura dei Servizi Educativi e Accessibilità Culturale del Museo e Parkinzone onlus