TRA STORIA E MEMORIA

2 Ottobre 2022 - ore 16 e ore 19

Visite guidate con le persone libro di Donne di Carta

Domenica 2 ottobre 2022 dalle 16 alle 17:30 e dalle 17:30 alle 19 al Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia, l'Aps Donne di carta, che ha partecipato e vinto la Manifestazione d'interesse ed. 2022, presenta: "TRA STORIA E MEMORIA. Le persone libro di Donne di carta al Museo Etrusco".

Visita guidata accompagnata da testi detti a memoria dalle persone libro dell'Associazione Donne di carta.
Sono previste due visite guidate ai seguenti orari:
dalle 16 alle 17.30
dalle 17.30 alle 19

L'ingresso al Museo Etrusco è gratuito per la prima domenica del mese.
Per partecipare alla visita guidata è necessaria la prenotazione scrivendo a: info@donnedicarta.org

Chi sono le persone libro?
Le persone libro appartenenti all’Associazione Donne di carta, seguendo l’ideale proposto dal libro Fahrenheit 451 e portavoce del “Proyecto Fahrenheit 451 - las personas libro” ideato in Spagna da Antonio Rodriguez Menendez, imparano brani di libri a memoria e li “dicono” in pubblico, creando in tal modo una relazione tra chi dice e chi ascolta.
Scopri di più: www.donnedicarta.org