Tra protostoria e storia: l'Etruria nel cuore del Mediterraneo

26 Marzo 2024 - ore 16.30

Scritti in onore di Filippo Delpino per il suo 80° compleanno. Presentazione del volume

Martedì 26 marzo alle ore 16.30 presentazione del volume di scritti in onore di Filippo Delpino per il suo 80° compleanno: "Tra protostoria e storia: l'Etruria nel cuore del Mediterraneo".

Il volume è curato da Alessandra Piergrossi, Andrea Babbi e Massimo Cultraro e pubblicato come Supplemento di MEDITERRANEA Studi e ricerche sul Mediterraneo antico, periodico scientifico dell’Istituto di Scienze del Patrimonio Culturale (ISPC) del Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR)

Introduce: Vincenzo Bellelli
Presenta: Giuseppe Sassatelli
Intervengono i curatori del volume

Ingresso libero in Sala Foruna fino ad esaurimento posti.
Per info e prenotazioni: mn-etru.comunicazione@cultura.gov.it