Segni e testimonianze della lingua etrusca

19 Agosto 2023 - ore 17

Visita guidata sulle tracce della lingua etrusca SOLD OUT

LA VISITA E' SOLD OUT!

Scopriamo insieme le caratteristiche di base della lingua e della scrittura etrusca attraverso gli oggetti "parlanti" conservati nella sezione epigrafica del Museo. Con un alfabetario in mano andremo a caccia di iscrizioni tra i reperti e vi sfideremo a scrivere come un Etrusco!

Per il ciclo Sabato al museo, il 19 agosto alle 17.00 Luigi Corbelli ci condurrà in un viaggio alla scoperta delle iscrizioni conservate nel nostro Museo.

Per partecipare alle visite guidate prenotarsi all'indirizzo mn-etru.comunicazione@cultura.gov.it indicando il giorno e il numero di partecipanti. Sarà possibile prenotarsi direttamente all'accoglienza del Museo, salvo disponibilità.