Ricostruire 130 anni di storia

6 dicembre 2019 - 16.30

Visita guidata in esclusiva per gli abbonati

Venerdì 6 novembre ore 16.30
Ricostruire 130 anni di storia
Visita guidata a cura di Alessia Argento e Laura D'Erme

Con questa immagine degli anni Cinquanta del '900 che testimonia il lavoro degli operai durante la costruzione e l'allestimento della sezione del Museo dedicata alla collezione kircheriana, vogliamo offrire al pubblico dei nostri Abbonati l'opportunità unica di visitare i nostri archivi e conoscere le testimonianze che custodiscono.
Attraverso una visita in esclusiva all’archivio fotografico sarà possibile visionare le immagini e consultare i documenti d’epoca che ci aiuteranno a scoprire le vicende e i protagonisti legati alla nascita e alla vita del Museo sullo sfondo delle vicende storiche e culturali dell’Italia unita.

Prenotate la vostra visita all'indirizzo: mn-etru.comunicazione@beniculturali.it
Massimo 10 partecipanti.
Possibilità di sottoscrivere l'abbonamento prima della visita