Piccole storie al Museo

19 giugno 2021 - ore 10.30 e ore 12

Miti e storie antiche per i piccoli visitatori del Museo

E' l'inizio di una storia, anzi di tante "Piccole storie al museo" dedicate ai piccoli visitatori. Ecco che arrivano all’ETRU le favole che raccontano il mondo degli etruschi.

Sabato 19 giugno alle ore 10.30 e alle ore 12.00, in occasione delle Giornate Europee dell'Archeologia, i più piccoli sono invitati a scoprire con i loro occhi le meraviglie del Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia.
Attraverso letture dal vivo e libri illustrati i piccoli scopriranno miti e storie antiche seduti davanti alle vetrine del Museo.

Attività a cura dei Servizi Educativi adatta ai bambini di età compresa tra 5 e 10 anni.
Gruppo max di 7 bambini
Prenotazioni all'indirizzo mail: