Moda e coscienza di sé

20 novembre 2019 - dalle 17 alle 19

Conversazioni sul vestito come contributo alla propria personalità e segno di autenticità

Mercoledì 20 novembre alle ore 17, nella Sala della Fortuna, il Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia è lieto di ospitare Moda e coscienza di sé, evento organizzato da "Una Stanza tutta per sé", in collaborazione con "dressthechange".

Un talk dedicato al ruolo dell’abito nella declinazione della propria personalità e all’impatto del modello della Fast Fashion nel processo di formazione della propria identità.

Interverranno il prof. Mauro Ferraresi, la prof.ssa Simona Segre Reinach e la dott.ssa Maria Giovanna Ruggiero.

Ingresso gratuito nella Sala della Fortuna fino esaurimento posti.
Ingresso alla Villa e al Museo secondo bigliettazione ordinaria.

Per info: unastanzatuttaperse.roma@gmail.com