Mille storie all'ETRU

13 Febbraio 2024 - ore 15

Raccontando la mostra di Spina

Esploriamo la mostra SPINA ETRUSCA A VILLA GIULIA. UN GRANDE PORTO NEL MEDITERRANEO con questa visita guidata particolare, arricchita da letture di brani che offrono lo spunto per raccontare la grande storia della città perduta di Spina.
Con Romina Laurito e Alessandra Leonardi attraversiamo le diverse sezioni della mostra lasciandoci catturare da approfondimenti e letture di testi classici, poesie e interviste.

Attività a cura dei Servizi Educativi e Accessibilità culturale del Museo.

Visita compresa nel biglietto d'ingresso del Museo su prenotazione all'indirizzo mn-etru.didattica@cultura.gov.it
Posti limitati