Lvcos 1921-2021. Omaggio in musica

Concerto in onore di Lucos Cozza nel centenario della nascita

Lvcos 1921 - 2021
sabato 26 giugno 2021, ore 18:00

Il Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia è lieto di ospitare un omaggio in musica per il centenario della nascita di Lucos Cozza, archeologo e studioso del mondo antico.

Il Coro Koob diretto da Francesca La Via eseguirà nel giardino del Museo musiche di Schubert, Handel, Palestrina e antichi canti tradizionali.

Nel rispetto delle norme anti Covid-19, è obbligatoria la prenotazione via email a 26giugno2021@gmail.com fino ad esaurimento posti disponibili.

Evento gratuito compreso nel biglietto di ingresso ai giardini al costo di 4 euro.
Si consiglia di arrivare almeno 30 minuti prima del concerto per l'acquisto del biglietto.