L'orecchio di Giano a Villa Giulia

18 Settembre 2021 - ore 17

Riprendono i concerti della rassegna L’Orecchio di Giano-Dialoghi della Antica et Moderna Musica

ITALIA-GERMANIA: 2-2
concerto in giardino

COLLEGIUM PRO MUSICA
Stefano Bagliano, Fabiano Martignago flauti diritti
Erik Oskar Huetter violoncello
Andrea Coen clavicembalo

Torna a grande richiesta il Collegium pro Musica, affermato ensemble di musica barocca: con il virtuosismo del flauto dolce del direttore Stefano Bagliano e degli altri membri del gruppo - Fabiano Martignago flauto dolce, Erik Oskar Huetter violoncello, Andrea Coen clavicembalo - si gioca un’ideale “partita” fra quattro grandi compositori del Barocco, gli italiani Scarlatti e Vivaldi e i tedeschi Bach e Telemann.

Georg Philipp Telemann: Triosonata in Fa per due flauti e Bc - TWV 42:F7
Alessandro Scarlatti: Toccata in La minore per clavicembalo
Johann Sebastian Bach: Andante dalla Sonata per vno solo - BWV 964 trascrizione per cembalo dello stesso Bach
Antonio Vivaldi: Triosonata in Sol minore per due flauti e Bc - RV 72
Johann Sebastian Bach: Suite in Sol per violoncello - BWV 1007; Triosonata - BWV 1038 versione in Sib per due flauti e Bc

Per Info e prenotazioni +39.3286294500 - info@musicaimmagine.it
Biglietto concerto € 16,00 + € 4 ingresso ai giardini
Prenotazione obbligatoria

Posti limitati nel rispetto delle norme anti Covid-19.

E' necessario indossare la mascherina e arrivare con anticipo per evitare assembramenti all’ingresso.
Come da disposizioni ministeriali per accedere al museo è obbligatorio il Green Pass, corredato di un documento di riconoscimento.

Per info su altre modalità di biglietteria e abbonamento al Museo visita la sezione PREPARA LA VISITA

Per conoscere i prossimi appuntamenti consulta il PROGRAMMA completo.