arte homemade

2020 -

Abbiamo accettato la sfida del Rijksmuseum e del Getty Museum e la rilanciamo a tutti i Musei Italiani e ai nostri appassionati visitatori virtuali.

Continua la sfida lanciata a tutti i Musei e agli appassionati del patrimonio culturale. La gallery con le opere reinterpretate dai nostri visitatori virtuali si arricchisce ogni giorno di più. Scopritela sulla nostra pagina Facebook

Di cosa si tratta?
- Scegliete un capolavoro del Museo o più in generale dell'arte etrusca o italica e provate ad imitarlo.
- Ricreate la vostra scena preferita usando oggetti e materiali che avete in casa.
- Inviateci la vostra foto sulla nostra pagina Facebook

Usate la fantasia e il risultato può essere davvero divertente!