Incontri con la Musica: Omaggio a Ezio Bosso

17 Settembre 2021 - ore 20.15

Terzo appuntamento della rassegna musicale

POSTI ESAURITI - Invia un’e-mail a: info@promu.it per essere inserito in lista di attesa

Nell'ambito di ETRU di SERA, Promu - All For Music in collaborazione con l'Istituto Italiano Obor e il Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia, con il contributo della Regione Lazio e con il patrocinio del Parlamento Europeo, del Ministero della Cultura e dell’Associazione Beni Italiani Patrimonio Mondiale, presenta:

Incontri Con La Musica a Villa Giulia

Dal 15 al 19 settembre, ore 20.15
Giardino Centrale di Villa Giulia - Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia

Terzo appuntamento venerdì 17 Settembre, ore 20.15:

TTR_Piano Trio – Things That Remain: Omaggio ad Ezio Bosso

Il TTR_Piano Trio composto dal pianista Mario Montore, dal violinista David Romano e dal violoncellista Diego Romano, eseguirà le composizioni del Maestro Bosso in occasione dell’anniversario della sua nascita (13 settembre 1971). TTR è l’acronimo di Things That Remain, frase iconica del Maestro che intitolerà anche il docu-film a lui dedicato, che verrà presentato in anteprima nella prossima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Concerto incluso nel biglietto d'ingresso serale al Museo, al costo di € 3
Prenotazione obbligatoria all'indirizzo: www.promu.it/negozio
Pagamento e ritiro presso la biglietteria del Museo il giorno dell'evento.

Per l’accesso è necessario esibire il Green Pass, corredato da un valido documento di riconoscimento.
Il numero di posti a sedere è limitato e regolato dalla normativa vigente sulla prevenzione del virus Covid-19.

Apertura biglietteria: 19.30
Inizio concerto: 20.15

Per info ed assistenza prenotazioni:
info@promu.it