Il Museo Etrusco e i suoi capolavori: Visita alle collezioni

11 Agosto 2022 - 17:00

Attraverso le sale del Museo per scoprire le opere più celebri

Continua il ciclo Agosto all'ETRU, visite guidate con approfondimenti tematici e curiosità sui reperti del Museo.

Giovedì 11 agosto alle 17.00, Luca Mazzocco presenterà alcuni tra i capolavori del Museo, tra i quali spicca la Cista Ficoroni, splendido esemplare di questa tipologia di contenitori, che si caratterizza per l'eccezionale decorazione incisa.

La visita è compresa nel costo del biglietto.
Per info e prenotazioni: mn-etru.comunicazione@cultura.gov.it
E' possibile prenotarsi direttamente all'accoglienza del Museo il giorno della visita, salvo disponibilità.