Fuori Porta. Itinerari a due passi dalle città

11 Novembre 2021 - Ore 17

Presentazione del libro dell'archeologo Andrea Angelucci

Giovedì 11 novembre alle ore 17.00 siamo lieti di ospitare nella Sala della Fortuna la presentazione del libro

“Fuori Porta. Itinerari a due passi dalle città” di *Andrea Angelucci (edizioni Rizzoli).

Introduce la dott.ssa Maria Paola Guidobaldi, Conservatrice delle collezioni del museo. Sarà presente l'autore.
La presentazione è compresa nel biglietto di ingresso ai giardini di Villa Giulia al costo di 4 euro (non comprende l'ingresso alle sale espositive). Sarà possibile acquistare il libro presso il bookshop del Museo.

Consigliata la prenotazione all’indirizzo e-mail angelucci.andrea@gmail.com indicando il numero di partecipanti.
Obbligo di Green Pass.

*Andrea Angelucci è archeologo, travel blogger e conduttore della trasmissione Art Rider (Rai 5). Dal sui taccuini ci regala i consigli per itinerari brevi e gite fuori porta per chi ha voglia di stupirsi. Luoghi sconosciuti o più noti, storie e testimonianze storiche e artistiche da scoprire a pochi passi da casa, nei dintorni di alcune grandi città italiane: Milano, Roma, Napoli, Bari e Palermo.