FESTA ETRUSCA. LA STORIA SI RACCONTA!

23 e 24 Settembre 2023 - Intera giornata

Sabato 23 e domenica 24 settembre le Giornate Europee del Patrimonio 2023 all'ETRU

Museo ETRU aderisce alle Giornate Europee del Patrimonio (European Heritage Days) con un ricco programma di attività culturali racchiuse nella manifestazione FESTA ETRUSCA. LA STORIA SI RACCONTA!

FESTA ETRUSCA è il festival della divulgazione storica che giunge finalmente a Roma, dopo aver fatto tappa a Firenze e Populonia, con l'obiettivo di far vivere in prima persona i mestieri, la vita e le tradizioni dell'antico popolo etrusco.

Occasione di incontro, divertimento e scambio culturale per adulti e bambini, attraverso visite guidate tematiche, laboratori didattici, presentazioni e tavole rotonde, rievocazioni storiche e molto altro.

Scarica il PROGRAMMA COMPLETO

Evento compreso nel biglietto del Museo.

Sabato 23 settembre apertura serale straordinaria dalle 20 alle 23 al costo simbolico di 1 euro (+ 1 euro come contributo per le zone alluvionate).