ETRU IN ROCK

14 settembre 2019 - ore 20.30

Concerto musicale interattivo della Banda musicale della Marina Militare Italiana

Sabato 14 settembre il Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia si veste di ROCK!!!
Per ETRU di SERA, l'apertura serale straordinaria, Villa Giulia si accende con un magico spettacolo interattivo di musica, luci e momenti di rievocazione storica.
Tutto questo è ETRU IN ROCK
Siamo lieti di ospitare nuovamente la banda musicale della Marina Militare Italiana, diretta dal Capitano di Vascello, il M. Antonio Barbagallo. Per questa occasione speciale la banda vi stupirà con un concerto dal repertorio originale e molto moderno

In collaborazione con il Gruppo Storico Romano e l'associazione culturale I Rasenna vi aspettiamo per vivere insieme un bellissimo momento di cultura in una delle ville rinascimentali più suggestive di Roma e per vedere intrecciarsi l'affascinante racconto dell'antica civiltà etrusca con il magico potere della musica.
Da un'idea e a cura di Alfredo Paolo Peroso.

Inizio del concerto ore 20.30.
Concerto gratuito. 300 posti disponibili. Ingresso al Museo secondo bigliettazione ordinaria (costo eccezionalmente scontato a 5 euro per l'apertura serale straordinaria).
In caso di meteo avverso il concerto verrà annullato.

Al termine del concerto vi invitiamo a visitare il Museo guidati dai nostri funzionari archeologi.

Per info: mn-etru.comunicazione@beniculturali.it