Concerto La Musica per Strumenti nell'Europa Rinascimentale

26 ottobre 2019 - 20:45

Consort di flauti dolci della Scuola Sylvestro Ganassi, diretto dal Maestro Ludovica Scoppola. In collaborazione con l’Archeoclub di Formello.

Sabato 26 ottobre alle 20.45, nella cornice dell'emiciclo di Villa Giulia, si terrà il Concerto "La Musica per Strumenti nell’Europa Rinascimentale." Consort di flauti dolci della Scuola Sylvestro Ganassi, diretto dal Maestro Ludovica Scoppola.
Il concerto, in collaborazione con l’Archeoclub di Formello, si svolge nell'ambito dell'apertura serale straordinaria ETRU di SERA ed è compreso nel costo del biglietto d'ingresso al museo, è di 5 Euro (ridotto a 2€ per i cittadini dell’Unione europea di età compresa tra i 18 e i 25 anni), acquistabile a partire dalle 19.30 e fino alle 23.00. L’ingresso è gratuito per i minorenni e gli altri aventi diritto e per i titolari dello speciale abbonamento al Museo