CIRCUITI

21-22-23 Aprile 2023 - ore 10-17

Ultimo incontro del ciclo di laboratori d'innovazione tecnologica ed esposizioni digitali

Venerdì 21, sabato 22 e domenica 23 aprile 2023 ultimo incontro di Circuiti, il ciclo di laboratori d'innovazione tecnologica ed esposizioni digitali organizzato dall’associazione Una Quantum Inc. e da Anemos, in collaborazione con il Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia.

L’associazione Una Quantum Inc. ha l'obiettivo di far accelerare la diffusione della conoscenza delle nuove tecnologie nel tessuto produttivo del mondo dei beni culturali e trasmettere le nozioni tecnologiche basilari per la gestione dei dati digitali ad un pubblico ampio di neofiti ed esperti del settore.

Le tre giornate includono la presentazione del volume UnaQuantum. Tecnologie digitali per la gestione dei beni, delle attività culturali e del turismo” e l’extended matrix bazaar. Inoltre, ci saranno laboratori per tutte l’etàWorkshop didattici per bambini e attività di rievocazione storica.

Tutti gli eventi sono gratuiti e compresi nel costo del biglietto.
Per info e prenotazioni: info@unaquantum.com

SCARICA IL PROGRAMMA