BANDA IN THE WORLD

2 Ottobre 2022 - ore 11

Ultimo appuntamento della stagione con la Banda della Marina Militare

Ultimo graditissimo appuntamento per il 2022 con i concerti della Banda Musicale della Marina Militare Italiana al Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia!

Domenica 2 ottobre alle ore 11, in occasione della prima domenica del mese ad ingresso gratuito, accogliamo il concerto della Banda Musicale della Marina Militare diretta dal Capitano di Vascello M° Antonio Barbagallo.

Quinto appuntamento del ciclo di concerti 2022 che riprende il progetto nato nel 2014 e realizzato in sinergia fra il Museo e la Marina Militare, con l'obiettivo di valorizzare il patrimonio culturale del nostro Paese nelle sue varie espressioni ed in particolar modo uno dei più suggestivi luoghi della cultura italiana.

Ingresso gratuito per la prima domenica del mese ad ingresso gratuito. Non è necessaria la prenotazione

Programma del 2 Ottobre

Michele Novaro - Goffredo Mameli
Il Canto degli Italiani - Inno Nazionale