Aspettando San Valentino

13 Febbraio 2022 - ore 11 e ore 17

Due visite guidate dedicate all'Amore per prepararci alla Festa degli Innamorati. SOLD OUT

N.B. Le visite sono al completo!

Si avvicina il 14 febbraio, la festa degli Innamorati.

Ma quest'anno verrà di lunedì e il Museo sarà chiuso per riposo settimanale.

Allora, dato che non possiamo certo rinunciare a raccontare l'Amore... vi aspettiamo domenica 13 febbraio, con Aspettando San Valentino: due visite guidate comprese nel costo del biglietto e dedicate al tema dell'Amore.

ore 11

"Storie d'Amore: fra mito e realtà quotidiana" visita guidata a cura di Luca Mazzocco

ore 17

"Giardini d'Amore: la sala di Venere a Villa Giulia" visita guidata a cura di Francesca Montuori

Le visite sono comprese nel costo del biglietto.

Prenotazione obbligatoria entro sabato 12 febbraio all'indirizzo mn-etru.comunicazione@beniculturali.it

Venite a trovarci e pubblicate i vostri scatti d'Amore a Villa Giulia. Taggate il Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia con l'hashtag #loveETRU. Le foto più belle saranno pubblicate sui canali social ufficiali del Museo!

#sanvalentino #èsempresanvalentino