ETRU di SERA

17 Ottobre - Ore 20

Apertura serale straordinaria

Sabato 17 ottobre torna l'apertura serale straordinaria al Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia dalle ore 20 alle 24 al costo eccezionale di 5 euro. Questo sabato  vi terremo compagnia con approfondimenti sulle collezioni, curiosità e aneddoti sugli Etruschi, racconti della Villa di papa Giulio III. Venite a trascorrere le serate da noi a Villa Giulia.

Il biglietto è acquistabile presso la biglietteria del Museo. Ultimo ingresso alle ore 23.