27 aprile 2021

Riapertura del Museo!

Da martedì 27 aprile vi aspettiamo puntuali alle 9.00

Il Museo riaprirà martedì 27 aprile con i seguenti orari:

Martedì-Domenica 9.00-20.00 (ultimo ingresso 19.00, chiusura delle sale 19.30).

Sabato, Domenica e festivi: prenotazione obbligatoria.

Lunedì: chiuso

Dal martedì al venerdì non è richiesta alcuna prenotazione per le visite individuali, con i familiari e, in generale, per piccoli gruppi. Il biglietto sarà acquistabile come sempre presso la biglietteria del museo.

Per evitare assembramenti in entrata e tempi di attesa, per i gruppi superiori alle 10 unità è obbligatoria la segnalazione del giorno e dell'orario di visita all'indirizzo email: mn-etru.prenotazioni@beniculturali.it.

Il Sabato, la Domenica e i giorni festivi è obbligatoria per tutti i visitatori la prenotazione, almeno un giorno prima sulla piattaforma Ticketone o al call center 0632810.

Sarà obbligatorio l’uso della mascherina e saranno previste all’ingresso postazioni per la misurazione della temperatura corporea e per l’igienizzazione delle mani. Il tutto per garantire la piena fruizione e il godimento dei giardini di Villa Giulia e delle sale espositive.
Il nostro percorso espositivo non subirà variazioni e solo l’accesso alle tombe sarà su richiesta al personale di sala e per non più di 2 persone per volta.