Banda in Original

3 Luglio 2022 - ore 18

Un nuovo concerto della Banda Musicale della Marina Militare

Un nuovo concerto della Banda Musicale della Marina Militare Italiana al Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia!

Domenica 3 Luglio alle ore 18, in occasione  della prima domenica del mese ad ingresso gratuito, accogliamo il concerto della Banda Musicale della Marina Militare diretta dal Capitano di Vascello M° Antonio Barbagallo.

Terzo appuntamento del ciclo di concerti 2022 che riprende il progetto nato nel 2014 e realizzato in sinergia fra il Museo e la Marina Militare, con l'obiettivo di valorizzare il patrimonio culturale del nostro Paese nelle sue varie espressioni ed in particolar modo uno dei più suggestivi luoghi della cultura italiana.

Programma del 3 Luglio 2022

Michele Novaro - Goffredo Mameli